
ho. Mobile conferma Caffeina come partner strategico e creativo
Vodafone+Fastweb rinnova l’incarico all’agenzia per per ATL, Social, Digital e BTL
Forte dei risultati positivi e di una visione condivisa, ho. Mobile consolida il rapporto con Caffeina, agenzia di comunicazione, confermata lead Omnichannel Agency del brand del Gruppo Fastweb+Vodafone.
Il rinnovo della collaborazione consolida una partnership di successo, affidando a Caffeina la gestione integrata della comunicazione a 360 gradi: campagne atl, iniziative btl, presenza Digital e Social Media che ha lanciato nel 2024 il nuovo posizionamento “Chiedi a chi ce l’ho.” e che ha preso vita con importanti campagne omnicanale.
La scelta di continuare la collaborazione nasce dai risultati ottenuti e dalla sinergia sviluppata tra i team, che ha permesso di valorizzare l’identità del brand e rafforzarne il posizionamento distintivo sul mercato.
«Un cliente che conferma un incarico è più importante di uno che ti sceglie per la prima volta – commenta Tiziano Tassi, CEO & Founder di Caffeina -. Per questo continuare a lavorare su ho. Mobile è motivo di grande orgoglio. Ci siamo presi cura di ho. Mobile come se fosse un nostro brand, e siamo qui per continuare a supportare la crescita di questo brand, basati sui valori della semplicità e dell’attenzione al cliente in cui crediamo».
Forte dei risultati positivi e di una visione condivisa, ho. Mobile consolida il rapporto con Caffeina, puntando su un approccio creativo in linea con il mercato e le esigenze dei consumatori. L’elemento chiave è il mindset nativo digitale di Caffeina, cruciale per rafforzare le performance di ho. Mobile nel settore della telefonia mobile, e di sostenere un posizionamento strategico differenziante nei confronti del resto del mercato.
La collaborazione tra ho. Mobile e Caffeina proseguirà attraverso attività integrate: campagne ATL, iniziative BTL, gestione dei canali digitali e social, e progetti di brand activation per rafforzare il legame con i consumatori.
Credits
CEO: Tiziano Tassi
ECD: Federico Saccani
Content Director: Nicola Guarino
Client Service Director: Monica Costa
Creative Supervisor: Leonardo Valeri
Social Media Supervisor: Nicolò Citton
Senior Copywriter: Giada Bernile
Art Director Lead: Luca De Vendictis