Fattoria Scaldasole si affida a EJ per il rilancio in Italia

Fattoria Scaldasole, storica azienda italiana pioniera del biologico e parte del gruppo internazionale Andros, sceglie EJ come partner di comunicazione per il suo rilancio in Italia. La scelta segna un nuovo capitolo nella storia del brand, fondato nel 1987 e da sempre sinonimo di qualità, sostenibilità e innovazione nel settore lattiero-caseario. Dopo un anno di profonde trasformazioni, Fattoria Scaldasole si presenta oggi con un’identità rinnovata, una strategia evoluta e obiettivi ambiziosi per il futuro.

Andros è un gruppo familiare francese multi-locale, leader europeo nel settore lattiero-caseario, con un ampio portafoglio di marchi sia locali che internazionali. Presente in oltre 25 Paesi e dotato di una filiera completamente integrata, Andros si distingue per la sua capacità industriale, la qualità dei suoi prodotti e la visione a lungo termine. 

«Come amministratore delegato di Fattoria Scaldasole sono orgoglioso di presentare la nostra nuova realtà aziendale. Abbiamo intrapreso un importante percorso di evoluzione che ci ha portati a modernizzare il nostro stabilimento, rinnovare il portafoglio prodotti – con marchi di riferimento come Scaldasole e Teddi – e ampliare la nostra capacità produttiva a livello europeo», dichiara Joseph Hours, CEO di Fattoria Scaldasole.

L’affidamento della comunicazione a EJ conferma la volontà di rafforzare il legame con i consumatori italiani, valorizzando la tradizione del marchio e raccontando il nuovo corso intrapreso da un’azienda che continua a innovare nel rispetto dei suoi valori fondanti.

Segui la diretta di: