Difesa Servizi apre una gara per eventi e comunicazione istituzionale

Budget da 8.640.000,00 euro per 48 mesi

Difesa Servizi ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento dei servizi di organizzazione eventi e comunicazione istituzionale (vedi link). L’appalto, suddiviso in due lotti, prevede attività da realizzare su richiesta e in base alle specifiche esigenze indicate di volta in volta dall’ente.

Il primo lotto – organizzazione eventi – ha un valore dell’appaltofissato a 6.000.000 di euro, con la possibilità di un incremento del 20%, portando il totale a 7.200.000 euro, al netto dell’IVA. Il secondo lotto – Comunicazione istituzionale – ha una base di 1.200.000 euro, con un eventuale aumento del 20%, per un totale massimo di 1.440.000 euro, esclusa IVA.

Nel caso in cui l’importo massimo previsto, comprensivo dell’estensione del 20%, venga raggiunto prima della scadenza del contratto, fissata in 48 mesi, verrà avviata una nuova procedura di gara.

Gli accordi che verranno stipulati per ogni lotto avranno una durata massima di 48 mesi decorrenti dalla stipula con il diritto di opzione per la Stazione Appaltante di rinnovare, anche tacitamente, gli accordi quadro ogni 12 mesi di vigenza contrattuale.

La procedura di gara sarà gestita mediante apposito sistema telematico accessibile attraverso il seguente portale telematico: www.acquistinretepa.it. Le offerte per partecipare al bando di gara dovranno essere presentate entro il 18 aprile 2025 entro le ore 12:00.

Segui la diretta di: