A Essencemediacom Italy la pianificazione media di ABB Electrification Italia

Supporto completo attraverso una combinazione strategica di canali digitali, in ottica full funnel, e offline, orientati a costruire awareness

ABB Electrification, una delle quattro business area del Gruppo, leader tecnologico nell’elettrificazione e nell’automazione, per un futuro più sostenibile ed efficiente nell’uso delle risorse, ha affidato, con incarico diretto, a EssenceMediacom Italy la gestione della pianificazione media.

Con un focus principalmente orientato al business B2B, ABB Electrification punta su una strategia di pianificazione media mirata e altamente efficace.

Zeno Mottura

L’agenzia di GroupM (WPP) fornirà un supporto completo su tutti i fronti, dalla creazione di consapevolezza al potenziamento delle conversioni, attraverso una combinazione strategica di canali digitali, in ottica full funnel, e offline, orientati invece a costruire awareness.

«Siamo felici della fiducia di ABB Electrification, un riconoscimento delle competenze e professionalità del nostro team – dichiara Zeno Mottura, CEO di EssenceMediacom Italy -. Questa partnership rappresenta non solo un’opportunità per potenziare la presenza e l’impatto di ABB Electrification sul mercato, ma anche un’occasione di introdurre strategie e soluzioni innovative guidate anche da connettività e analisi dei dati».

Luca Bellocchio, Media Strategist in ABB, aggiunge: «Lavorare con EssenceMediacom ci aiuterà a sviluppare ulteriormente la nostra strategia di pianificazione media e CRM connettendo sempre di più le nostre attività marketing a quelle sales, per portare dei risultati di business concreti e migliorare l’esperienza dei nostri clienti». 

Segui la diretta di: