Prosciutto San Daniele apre una gara da 3 milioni per la promozione

Le iniziative sono destinate a Italia, Francia e Germania

Il Consorzio del Prosciutto San Daniele ha avviato una gara per affidare una serie di iniziative promozionali destinate a Italia, Francia e Germania.

L’incarico, dal budget da 3.057.000,00 oltre IVA, prevede azioni di pubbliche relazioni e ufficio stampa, attività di advertising sui social media, campagne pubblicitarie (Tv, stampa, digital, supporti esterni), gestione siti web, eventi e seminari informativi, partecipazione ad eventi fieristici e attività promozionali presso i punti vendita della grande distribuzione organizzata.

Fonte: Depositphotos

L’obiettivo principale del programma di informazione e di comunicazione che verrà presentato dal Consorzio del Prosciutto di San Daniele, attraverso la sua mission e le sue attività, sul TOPIC AGRIP- SIMPLE-2024-IM-SUSTAINABLE “Programmi di informazione e di promozione destinati a rafforzare la consapevolezza dell’agricoltura sostenibile e del benessere animale nell’Unione”.

Inoltre, il Consorzio punta ad aumentare la notorietà del prodotto, oltre a migliorare il posizionamento sia sul mercato nazionale sia su quelli internazionali, puntando soprattutto sui principali Paesi di esportazione europei. 

Il programma, che avrà una durata di tre anni, è previsto per essere avviato il 1° marzo 2025, con una scadenza di presentazione delle offerte fissata per il 9 aprile 2024 alle ore 12.00. 

Per consultare il bando di gara clicca qui.

Segui la diretta di: