Pringles rimette in gioco la creatività globale

Grey è partner da quasi tre decenni

Kellanova, la divisione snack recentemente scorporata da Kellogg, ha aperto una gara per la creatività globale per il noto brand di patatine Pringles.

Secondo quanto riportato dalla stampa estera, Kellanova starebbe valutando attentamente la sua relazione con Grey, che ha gestito con successo il marchio Pringles per 27 anni.

In una dichiarazione ufficiale, Kellanova ha espresso gratitudine per il contributo dei suoi attuali partner e ha delineato la sua intenzione di avviare una valutazione globale per un potenziale partner creativo: “Procediamo con una RFI globale per valutare i partner creativi, ci impegniamo a mantenere i processi trasparenti ed equi. Questa decisione è un passo strategico verso il miglioramento delle nostre capacità e l’allineamento con i nostri obiettivi a lungo termine”.

Pringles è stata di proprietà di Procter Gamble fino al 2012, quando l’azienda ha venduto il marchio a Kellogg’s, che si è successivamente divisa in una divisione cereali, Kellogg’s, e una divisione snack e surgelati chiamata Kellanova di cui fa parte Pringles.

Segui la diretta di: