Alfasigma sceglie Armando Testa per la creatività di Onligol con gara

La nuova adv del brand sarà on air su Tv, stampa, digital e social

Dopo un’attenta valutazione delle proposte presentate nella gara per l’assegnazione della campagna di comunicazione di Onligol, la linea di rimedi per la stitichezza cronica e occasionale, la società farmaceutica Alfasigma ha deciso di affidarsi all’agenzia di comunicazione Armando Testa.

In un mercato caratterizzato da una forte frammentazione e da una presenza significativa di competitor nel settore dei lassativi, la creatività simbolica e iconica di Armando Testa si è distinta per la sua capacità di attirare l’attenzione.

Questa scelta rappresenta un passo importante per Alfasigma, poiché mira a rafforzare la posizione della sua linea di prodotti Onligol sul mercato.

Armando Testa ha espresso la propria soddisfazione per la collaborazione con una delle principali società italiane del settore farmaceutico ed “è lieta di collaborare con una delle principali società italiane del comparto, affiancandola con la sua esperienza e professionalità in una nuova e stimolante sfida di mercato”, si legge in una nota.

La nuova campagna di Onligol sarà prossimamente on air sui vari media: Tv, stampa, digital e social. Il centro media di Alfasigma è Initiative.

Segui la diretta di: