Tescoma on air con un nuovo soggetto della campagna “La tua casa, la tua storia”. Firma Armando Testa

E’ on air da domenica 3 marzo il film che, con tutto il sapore di una prima colazione speciale, inaugura i soggetti Tv e web della nuova campagna Tescoma “La tua casa, la tua storia”, sempre ideata dall’agenzia Armando Testa, e dedicata a celebrare l’ampiezza di una gamma di prodotti studiati “non solo per semplificare la vita, ma per regalare quotidianamente il piacere di sentirsi davvero a casa, ognuno seguendo i ritmi e rituali della propria storia personale”, come sottolineano le parole del team creativo dell’agenzia. Realizzato da Armando Testa Studios, il film è dedicato al Tostapane della Linea President, una delle ultime novità hi-tech del catalogo, ma anche ai prodotti Tescoma che regalano un ottimo inizio di giornata. Con il profumo del caffè espresso, con le vitamine di arance spremute al momento grazie allo spremiagrumi elettrico, con il piacere di uova all’occhio di bue e, naturalmente, con tutta la calda fragranza di fette di pane perfettamente tostate dal tostapane Tescoma.

«Siamo soddisfatti di questo film che rappresenta l’intento della nuova campagna e l’anima della produzione Tescoma, ogni oggetto pensato e progettato per farti sentire a casa, per diventare parte integrante della tua vita e del tuo quotidiano – dichiara Nicoletta Abeni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Tescoma Italia -. Strumenti belli e affidabili che ti accompagnano dalla colazione alla cena, rendendo speciale il tempo che passi a casa con le persone che ami».

Protagonisti del film, infatti, mamma, papà, bimba, e i prodotti Tescoma, testati, come recita il voice over del film “per il compito più straordinario possibile: qualunque sia la tua storia, farti sentire a casa.” Così tanto “a casa” che, seguendo l’idea creativa della nuova campagna, l’oggetto diventa fantastica abitazione. Un volo a ritroso dalla finestra della cucina ci svelerà infatti che la casa dove la famiglia si sta godendo toast e spremuta non è un palazzo qualsiasi, ma una magnifica casa Tostapane nella quale non si può proprio non avere voglia di abitare. Poco distanti, ecco altre due case-prodotto: la casa Girafrittata e la casa Infusiera, che è anche la protagonista del secondo soggetto stampa, sui quotidiani a partire da mercoledì 28 febbraio.

La campagna Tv “people oriented”, come cifra strategica e creativa di Armando Testa, si farà vedere, e anche sentire, grazie a un jingle molto memorabile creato apposta per Tescoma da Human Touch, che ha studiato anche una versione ad hoc per il comunicato radio, in pianificazione nelle prossime settimane.

Credits:
Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
Creative Team: Gaetano Corvino
Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni
Team account: Francesca Toschi e Biagio Carrella
Head of Strategy: Guglielmo Pezzino
Casa di Produzione: Armando Testa Studios
Regia: Giorgio Neri
Post Produzione e 3D: Magoga S.r.l.
Musica: Human Touch
Illustratore campagna stampa: Michelangelo Rossino

Segui la diretta di: