Hippocrates Holding sceglie arteficegroup per la comunicazione del brand retail Lafarmacia

L’agenzia svilupperà campagne insegna, materiali di comunicazione atl, btl, corporate e di social media management

Hippocrates Holding Società Benefit, primo retail farmaceutico nazionale con oltre 400 farmacie di proprietà a insegna Lafarmacia. in Italia, ha scelto arteficegroup, agenzia associata UNA-Aziende della Comunicazione Unite, come partner di comunicazione per lo sviluppo di campagne insegna, materiali di comunicazione atl e btl, materiali corporate e di social media management.

Lafarmacia. (si legge letteralmente Lafarmaciapunto) vuole essere il punto di riferimento quotidiano per la salute, il benessere, l’igiene e la bellezza. Un mondo di servizi e prodotti sempre a portata di mano, con il contributo dei migliori professionisti del settore. Lafarmacia. offre prodotti specifici per la dermocosmesi adatti alle differenti esigenze della cura della persona.

Arteficegroup ha studiato e realizzato la nuova identità di marca della nuova linea dermocosmetica firmata Lafarmacia., partendo dal tradizionale rigore farmaceutico, interpretandolo in modo moderno e contemporaneo, creando un pack system di grande tendenza nel mondo cosmetico, minimale e rigoroso, che si integra perfettamente con le forme di pack design scelte per le diverse categorie di prodotto.

La nuova identità costruisce rilevanza sul brand Lafarmacia. e il gioco delle differenti cromie rendono immediatamente riconoscibili le diverse linee di prodotto. Anche l’utilizzo dei testi così protagonisti diventa un elemento distintivo della nuova linea, uno stile che si distingue subito a scaffale, e che aiuta la navigazione del consumatore nell’identificare e scegliere il prodotto desiderato.

Minimalismo, credibilità, chiarezza e prossimità al consumatore sono gli elementi unici e distintivi che valorizzano l’identità della nuova linea di prodotti per la cura della persona firmati dal brand.

Segui la diretta di: