SEO e consulenza finanziaria: il binomio Fattoretto Agency-SoldiExpert SCF si riconferma

La collaborazione tra aziende che condividono una visione orientata al futuro rappresenta una chiave di volta per il successo, soprattutto in ambito digitale. È in questo contesto che la rinnovata partnership tra Fattoretto Agency e SoldiExpert SCF assume un significato ancora più profondo, segnando un momento importante per entrambe le realtà.

Fattoretto Agency, conosciuta per la sua eccellenza nel campo della SEO data driven, ha consolidato la sua reputazione sviluppando progetti su misura che mirano a incrementare la visibilità online e a stimolare l’engagement dei consumatori. La strategia adottata dall’agenzia, guidata dal CEO Massimo Fattoretto, si basa sull’utilizzo di un software proprietario, FattoBoost.

Questo strumento, attraverso l’integrazione di API provenienti da piattaforme quali Google Search Console, DataforSEO e Semrush, permette di ottenere dati accurati e tempestivi, essenziali per modellare consulenze aderenti alle specifiche necessità dei clienti.

Dall’altra parte, SoldiExpert SCF si distingue nel panorama italiano come uno dei pionieri della consulenza finanziaria indipendente, avvalendosi della vasta esperienza dei suoi fondatori, Salvatore Gaziano e Roberta Rossi, e di un team dedicato che conta 8 professionisti e un Ufficio Studi.

Attraverso l’analisi di migliaia di strumenti di investimento ogni mese e una metodologia proprietaria (Janus Quantum Expert) la squadra di lavoro seleziona quelli più adeguati per i portafogli dei clienti, mantenendo un’indipendenza totale da banche e altre istituzioni finanziarie. La società, oltre a contribuire all’educazione finanziaria nel Paese, è regolarmente iscritta all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari e si attiene scrupolosamente alle normative vigenti, garantendo trasparenza e affidabilità.

La collaborazione tra SoldiExpert SCF e Fattoretto Agency si configura come un’opportunità reciproca di arricchimento professionale e una chance per ampliare la visibilità online e far conoscere la vera consulenza finanziaria indipendente a un pubblico sempre più vasto. Le capacità tecniche e le profonde competenze del settore finanziario di SoldiExpert SCF si uniscono alle avanzate tecniche SEO di Fattoretto Agency, permettendo di raggiungere un pubblico più vasto. Ciò genera una dinamica sinergia che fonda una strategia di comunicazione digitale su competenze condivise ed egualmente cruciali, rispecchiando l’innovazione e l’indipendenza che sono al centro dell’operato di entrambe le aziende.

L’obiettivo condiviso è quello di superare le aspettative, puntando su una visibilità che non sia fine a se stessa, ma che si traduca in una maggiore consapevolezza e informazione finanziaria per gli utenti. La decisione di rinnovare la collaborazione testimonia non solo la soddisfazione reciproca per i risultati già conseguiti, ma anche la volontà di esplorare nuove strade e di affrontare insieme le sfide che il futuro digitale riserva.

In questo modo, Fattoretto Agency e SoldiExpert SCF si confermano come attori protagonisti nel loro rispettivo settore, guidati da un impegno costante verso l’innovazione e la qualità del servizio offerto.

 

Segui la diretta di: