Mulino Bianco lancia lo spot “I nuovi Intrecci”

Da domenica 18 febbraio fino a sabato 9 marzo è on air lo spot Tv dedicato a “I nuovi Intrecci” Mulino Bianco, biscotti con una pastafrolla integrale con grano saraceno che si intreccia con una frolla al cacao, farina di frumento e gocce di cioccolato fondente.

Il nuovo biscotto Mulino Bianco prende vita nello spot ideato da LePub – Publicis Italia ed è al centro di una scena di prima colazione in famiglia; a chiudere, l’iconica ombra del mulino che si estende lungo la facciata del palazzo dove vive la famiglia. Pianificata da OMD e prodotta da BRW Filmland, la campagna è live con formati da 15” per Tv e Digital e formati più brevi da 6 e 10 secondi a seconda dei supporti e dei canali.

Mulino Bianco ha inaugurato un nuovo capitolo di comunicazione presentando il nuovo posizionamento di marca “C’è un mondo più buono”. Si tratta della naturale evoluzione del brand, che vuole continuare a portare nella vita degli italiani una visione del mondo positiva, autentica, fatta di gesti e prodotti semplici, ma ricchi di significato. Mulino Bianco, infatti, esprime costantemente il proprio impegno per diffondere la cultura del nutrirsi bene e promuovere uno stile di vita genuino, consapevole e responsabile verso le persone e l’ambiente.

 

Segui la diretta di: