Alfa Romeo torna on air con lo spot Tv Tributo italiano firmato da Collective

La bespoke agency creata da Publicis Groupe per Stellantis

Nei giorni 17 e 18 febbraio gli showroom Alfa Romeo hanno accolto il grande pubblico per ammirare da vicino e provare su strada Alfa Romeo Tributo Italiano, la nuova serie speciale globale di gamma che rappresenta la migliore espressione del know-how italiano e della sportività declinata nei modelli Giulia, Stelvio e Tonale.

In occasione del primo porte aperte del brand Stellantis, è on air il suggestivo spot Tv girato a Matera, una delle città più antiche del mondo sospesa tra tradizione e innovazione. Alla base vi è la celebrazione del Made in Italy, quale espressione della bellezza, creatività e passione degli italiani in tutto ciò che fanno e che li porta a vivere intensamente ogni attività della propria vita, che si tratti di alta cucina, viaggi, sport, arte o costruire auto.

La campagna multi-soggetto vede, di volta in volta, una ballerina che ricerca la perfezione e l’armonia estetica; uno chef che si dedica, con impegno e passione, alla composizione di un piatto sofisticato; e uno scultore immerso nell’atto creativo con uno slancio unico. La stessa “Emozione Pura” che assapora chi si mette al volante di una vettura Alfa Romeo, ancor più se alla guida di un modello della serie speciale Tributo Italiano.

Firmata da Collective, la bespoke agency creata da Publicis Groupe per Stellantis, il video è stato diretto dal regista Federico Mazzarisi, per la casa di produzione Akita Film, realizzato completamente in Italia, a Matera, e interpretato da autentici professionisti dei diversi ambiti toccati. Le immagini sono accompagnate dal brano “Ti sento”, cantato da Loredana Fadda e arrangiato da Flavio Ibba-Carlo Palmas.

Segui la diretta di: