Andrea Delogu, Bianca Guaccero e Vanessa Incontrada si affidano a TAAG!

La talent agency di Mondadori Media si occuperà della gestione digitale e commerciale delle artiste

TAAG!, la talent agency di Mondadori Media nata a settembre 2023 e dedicata agli artisti del mondo dello spettacolo, ha firmato un accordo di collaborazione per la gestione digitale e commerciale delle artiste Andrea Delogu, Bianca Guaccero e Vanessa Incontrada.

Andrea Delogu, Bianca Guaccero e Vanessa Incontrada

L’accordo rientra nella strategia di TAAG! che si focalizza sulla ricerca e sulla gestione di talenti trasversali, rappresentativi delle varie sfaccettature del mondo dell’intrattenimento, e punta a declinare il mondo dei brand attraverso i suoi talent, sfruttando le potenzialità delle piattaforme digitali.

Carlo Mandelli, Amministratore Delegato di Mondadori Media Area Print, commenta: «A pochi mesi dalla nascita di TAAG! siamo molto felici di dare il via alla collaborazione con Andrea Delogu, Bianca Guaccero e Vanessa Incontrada: questo accordo segna una svolta nella formula di collaborazione con i management per la gestione e la promozione digitale degli artisti». 

Mondadori Media, attraverso la sua talent agency TAAG!, si occuperà anche della ricerca, conclusione ed esecuzione di accordi pubblicitari e sponsorizzazioni legati alle immagini degli artisti.

Segui la diretta di: