Touchpoint Awards Identity: iscrizioni aperte per la 5ª edizione

Alessandro Ubertis presiede la giuria Creativity & Business

Il 18 aprile 2024, presso il Teatro Fabbrica di Lampadine a Milano, andrà in scena la quinta edizione dei Touchpoint Awards Identity, il riconoscimento di Oltre La Media Group che si propone come punto di riferimento per la promozione della cultura della Brand Identity in Italia, portando sotto i riflettori le eccellenze dell’identità di marca e del design strategico.

Dal designer freelance, ai piccoli studi di design fino ad arrivare alle grandi agenzie di branding, l’Award offre pari opportunità a tutte le entry andando a premiare quelle operazioni d’identità visiva che meglio hanno valorizzato il brand come asset della strategia di business delle aziende.

La novità di queste edizione è rappresentata dall’ingresso di due nuove categorie, Music Identity e Product Identity/Pet che vanno ad aggiungersi alle categorie storiche: Brand Naming, Logo Design, Type Design, Corporate Identity, Brand Identity B2B, Environment Design, System Identity, Brand Manual, Company Lieterature, Promotional Identity, Digital product, Broadcast Identity, Product Identity/Food, Product Identity/Beverage, Product Identity/Health and Wellness, Product Identity/Kids e Teens, Product Identity/Consumer Electronics,  Product  Identity /Homecare, Product Identity/Fashion and Luxury, Product Identity/Sportswear.

La Giuria sarà presieduta da Alessandro Ubertis, Presidente emerito UNA e noto professionista esperto in brand communication e graphic design. Una Giuria dalla doppia anima si confronterà per evidenziare la simbiosi tra due realtà complementari come “Creativity” e “Business”. Con un’ottica dedicata agli obiettivi assegnati, si confronteranno i protagonisti del marketing d’azienda, da un lato, e i rappresentanti delle associazioni/partner, graphic designer, tecnici della produzione e specialisti di comunicazione visiva, dall’altro, per selezionare i lavori iscritti e attribuire i premi di categoria e il Grand Award Touchpoint Identity. 

Sponsor dei Touchpoint Awards Identity è la casa di produzione Format Mentis. Neurons, centro di ricerca neuroscientifico con base a Copenaghen, è supporting partner.

Per iscrizioni e informazioni: eventi@oltrelamediagroup.it.

Segui la diretta di: