ConTe.it torna in Tv con la campagna “Siamo Con Te”

ConTe.it, brand assicurativo del Gruppo Admiral, torna in Tv, a partire da questa settimana, con la campagna “Siamo Con Te”. La creatività, in programmazione sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery, è firmata dall’agenzia FAV Freccia Ambrosini Volpi, mentre la pianificazione è stata affidata all’agenzia WaveMaker (GroupM). Inoltre lo spot, che conclude ricordando che ConTe.it è partner delle Nazionali di calcio italiane, verrà trasmesso nei prossimi mesi in diverse fasce orarie, soprattutto in prossimità di rubriche e programmi con maggiore affinità, individuati a seguito di un attento studio del target di riferimento.

Il concept creativo, ideato dall’agenzia FAV, vede un “accento rosso” quale elemento centrale dello spot che accompagna e protegge, come una sorta di ombrello, regalando sorrisi ai propri clienti che possono gestire la propria polizza auto con pochi click. Oltre ai concetti di vicinanza e assistenza espressi nel claim “Siamo Con Te”, si sottolinea anche il rapporto di fiducia che lega l’assicurazione al cliente, con il jingle allegro e orecchiabile “ConTe io mi fido di te”. ConTe.it, che ha scelto di mantenere un approccio autentico coinvolgendo persone comuni, anche per questa nuova edizione, ha lanciato un casting interno coinvolgendo i propri dipendenti, tra i quali è stato scelto il nuovo volto dell’attuale spot.

«In un momento in cui vicinanza e fiducia sono più importanti che mai, abbiamo scelto di tornare in Tv per ribadire il nostro impegno al fianco dei nostri assicurati – commenta Antonio Bagetta, Amministratore Delegato di ConTe.it – L’assicurazione auto e moto, per noi, è più di una semplice protezione. È un servizio che si manifesta nel momento in cui i clienti ne hanno più bisogno. La campagna ‘Siamo Con Te’ rafforza infatti il concetto che ConTe.it non è solo convenienza, ma è un alleato affidabile e sempre presente per supportare e proteggere i clienti».

 

Credits:

Agenzia creativa: FAV Freccia Ambrosini Volpi

Casa di produzione: HAIBUN

Centro Media: WaveMaker (GroupM)

Segui la diretta di: