“Provalo e basta!” KFC invita a farsi tentare dal nuovo panino Kentucky BBQ & Bacon

KFC presenta il

Kentucky BBQ & Bacon con una nuova campagna digital firmata da Freeda Platform e pianificata da Dentsu. Il nuovo nato della famiglia dei burger viene proposto nelle due versioni, single e double. Immancabile il leggendario pollo fritto preparato a mano con l’Original Recipe del Colonnello Sanders, il bacon, la salsa BBQ, la maionese e il cetriolo.

“Non provare a resistere. Provalo e basta!” è il claim della campagna video per il lancio del Kentucky BBQ & Bacon, affidato ancora una volta al  Colonnello Sanders, fondatore del brand.

La campagna per il lancio del nuovo burger Kentucky BBQ & Bacon sarà live dal 16 gennaio all’11 febbraio e coinvolgerà tutti i principali canali digitali con formati video da 30, 15 e 6 secondi. Il film 30” avrà per protagonista l’intera gamma dei nuovi panini, ci saranno poi i cut a 15” e 6” dedicati al nuovo e irresistibile Kentucky Barbecue & Bacon. La campagna video sarà affiancata da una campagna mobile proximity, con l’obiettivo di portare gli utenti fino al ristorante più vicino per assaggiare il nuovo panino, grazie a formati display rich media dotati di store locator.

Credits:

Agency: Freeda Platform
Creative directors: Francesco Fallisi, Federica Bello, Michele Bellini
Production company: Akita Film
Regia: Paoloalberto Tonoli
Executive producer: Paolo Zaninello
Pianificazione media: dentsu

Segui la diretta di: