Digitouch Marketing porta on air “Fare Storie”, il nuovo spot tv per il 2024 di CoopVoce

CoopVoce e Digitouch Marketing lanciano il nuovo spot televisivo per il 2024 intitolato “Fare Storie”, segnando una continua partnership di successo dopo il notevole risultato ottenuto con “Libera la tua voce”. CoopVoce torna sugli schermi con un nuova creatività che mette al centro i giovani, le loro storie e il loro punto di vista sul mondo si propone di mettere al centro i giovani, le loro storie e il loro punto di vista sul mondo. La partnership consolidata tra CoopVoce e Digitouch Marketing non si limita alla realizzazione di una singola pubblicità, ma abbraccia l’intera strategia di comunicazione per l’anno a venire. Il nuovo spot non si rivolge solo alla Gen Z, ma si espande per coinvolgere anche i Millennials, sottolineando la volontà di connettersi con un pubblico diversificato.

Con “Fare Storie” CoopVoce estende e approfondisce i temi già esplorati nel corso del 2023, evidenziando i valori fondamentali condivisi tra il brand e il suo pubblico: condivisione, sostenibilità e inclusione. Il concept di “Libera la tua voce” si evolve in “Fare Storie”, trasmettendo il bisogno di raccontare esperienze e storie autentiche. Allo stesso tempo, l’invito è a non restare passivi di fronte alle sfide imposte dalla società, ma piuttosto a portare avanti idee e visioni. La colonna sonora, scelta con attenzione, si integra perfettamente con le tematiche care a CoopVoce, Gen Z e Millennials. Le parole dell’artista aggiungono un elemento personale, permettendo al pubblico di connettersi attraverso la condivisione di storie personali. Il frutto della collaborazione tra Digitouch Marketing e CoopVoce prende forma in un vero e proprio manifesto visivo, pensato per riflettere e ispirare le generazioni protagoniste.

“Fare storie” sarà quindi il file rouge che guiderà l’intera strategia di comunicazione del nuovo anno che vedrà una declinazione ad hoc attraverso la realizzazione di contenuti in diversi formati e amplificati sulle piattaforme proprietarie e non proprio a partire dallo spot, on air nelle sale cinematografiche italiane, sulla Tv generalista e sulle Tv connesse a partire da dicembre 2023 e per tutto il 2024.

«Siamo molto soddisfatti che la collaborazione con CoopVoce stia proseguendo in modo molto positivo. La fiducia reciproca e la sintonia cresciuta nel tempo hanno permesso, infatti, di ideare e sviluppare progetti di ampio respiro, di grande valore e che possano avere un impatto positivo sulla società», afferma Alessio Angiolillo, Vice President Digitouch Marketing.

CREDITS

Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento

Omnichannel Creative Director: Luca Jacchia
Senior Art Director & Video Maker: Eugenio Rinaldi
Strategy Director: Marco Lamoli
Content Marketing Lead: Paolo Picco
Head of Content: Sara Patriccioli
Senior Art Director: Eleonora Bartozzi
Junior Art Director: Flavia Ugarteche
Account Director: Elena Ravasio

Segui la diretta di: