Antonella La Carpia entra nel team di Chatwin nel ruolo di Country Project Lead

Nominata dai Founder Enrico Quaroni e Richard Frankel

Chatwin, società italiana con sede a Milano e San Francisco che supporta le più promettenti realtà a elevato tasso di innovazione tecnologica nella loro espansione internazionale, inserisce nel team Antonella La Carpia con il ruolo di Country Project Lead, a supporto dell’espansione nel mercato italiano di Framen, piattaforma in programmatic DOOH con sede in Germania e attiva in tutto il mondo.

Antonella La Carpia ed Enrico Quaroni

Forte di una consolidata esperienza ultradecennale nello sviluppo di strategie di vendita e marketing inbound e di una competenza cruciale negli ambienti startup ad-tech sul mercato EMEA e APAC, in qualità di Country Project Lead, La Carpia guiderà per Chatwin l’espansione sul mercato italiano di Framen, aprendo un nuovo scenario nel landscape del DOOH. Punterà su un nuovo modo di inquadrare il segmento dell’indoor, assolutamente complementare ed essenziale per completare e massimizzare l’impatto di una strategia video omnichannel.

«Far crescere un progetto d’innovazione nella natura del suo business è sicuramente quello che amo fare di più nel mio lavoro. Contribuire alla crescita di Framen con questa importante novità tecnologica per il mercato italiano sarà una sfida ma anche un’opportunità premiante, perché gli advertiser, per una strategia media completa, devono considerare tutti gli avamposti sociali dove i loro consumatori vivono la loro media journey. È un nuovo capitolo della mia carriera lavorativa, ma soprattutto un nuovo argomento che porterò sul tavolo di tutti i principali stakeholder non solo per far crescere il fatturato, ma anche per capire come gli inserzionisti possono avere la possibilità di espandere i loro obiettivi di media buying per la crescita anche del loro business», ha dichiarato Antonella La Carpia.

«Il team di Chatwin è felice di dare il benvenuto ad Antonella, che con la sua esperienza decennale in ambito ad-tech saprà portare un grande valore aggiunto al nostro team. In particolare, Antonella metterà a disposizione la sua esperienza per l’espansione di Framen, che sono certo Chatwin saprà trasformare in un player di primo piano non solo nel mercato italiano. L’ingresso di Antonella, infine, testimonia ancor di più la volontà di Chatwin di affermarsi come partner per la crescita e lo sviluppo di tutte le società più innovative pronte a scalare i mercati nazionali e internazionali», conclude Enrico Quaroni, CEO di Chatwin.

Segui la diretta di: