Federica Pellegrini “Entra in Modalità Dorelan” nel nuovo spot firmato da Indaco

Dorelan, azienda di riferimento nel bedding da oltre 50 anni, e Federica Pellegrini, icona di successi nel mondo dello sport, si uniscono in una collaborazione che esprime eccellenza sia attraverso la rinomata qualità dei prodotti Dorelan, noti a livello internazionale, sia grazie ai trionfi e agli ori di Federica Pellegrini, nuova testimonial del brand.

Lo spot suggestivo, curato dall’agenzia Indaco, presenta la campionessa in “Modalità Dorelan”, guidando gli spettatori alla scoperta della Signature Collection, la linea premium della collezione Personae.

«L’azienda Dorelan, da oltre 50 anni punto di riferimento nel settore del bedding, e la campionessa Federica Pellegrini condividono la costante ricerca dell’eccellenza, in qualsiasi sua forma. Questa collaborazione unisce l’esperienza nella produzione di materassi di alta qualità Made in Italy con la determinazione di una donna che ha raggiunto risultati straordinari attraverso il costante impegno per il successo, abbinato ad una attenzione al riposo rigenerante – afferma Federico Bertini, Direttore Marketing Dorelan -. Federica è portavoce della cultura sportiva e di uno stile di vita sano, valori che condividiamo come Dorelan, impegnati nel promuovere l’attenzione alla salute ed al benessere che passa attraverso il buon riposo».

La programmazione della nuova campagna di comunicazione parte a dicembre con l’obiettivo di presidiare sia il mondo social/web, posizionandosi sulle principali piattaforme digitali sulle quali l’azienda è presente con i propri canali, sia la televisione, la radio e le attività di below the line, in maniera funzionale all’intercettare tutti i target desiderati.

L’investimento di Dorelan in comunicazione prosegue quanto iniziato nel 2023, confermando per il 2024 l’importante cifra di 10 milioni di euro, sempre in logica full funnel ed omnicanale. In parallelo, continueranno le attività a supporto del business, come lo sviluppo del sito info-commerce dorelan.it e l’apertura del 187esimo negozio monomarca a livello globale, che consentiranno di elevare sempre più l’experience delle “Personae” con il brand Dorelan.

Credits:

Agency: Indaco
Art Director: Gabriele Manzo, Gianluca Barilli
Copywriter: Manuela Clemente, Caterina Barbarini
Account Executive: Francesco Paltrinieri
Head of Digital: Gabriele Quintavalla
Director: Marco Missano
DOP: Emanuele Zarlenga

Segui la diretta di: