Dorelan investe 10 milioni di euro per la nuova campagna “La qualità del tuo tempo”  

Dorelan, marchio di riferimento del settore del Bedding 100% made in Italy, torna in comunicazione con la nuova campagna “La qualità del tuo tempo” per celebrare l’arte di dormire bene per vivere meglio.

Ideato e pianificato dall’agenzia Programma Immagine, sotto la direzione creativa di Valerio Baruzzi, Serena Benini, Jenny Gnoli per la regia di Gian Abrile, lo spot ripercorre i momenti più importanti della vita di Giulia, da bambina a giovane donna. A partire dall’infanzia, tra gioco e spensieratezza, per arrivare ai momenti più intimi e segreti tipici dell’adolescenza, fino alle tappe di cambiamento più significative dell’età adulta.

In questo spot Dorelan evidenzia come, nelle diverse fasi della vita, è il buon riposo a scandire la qualità del nostro tempo dando valore ad ogni suo momento. Dormire bene è, infatti, essenziale per vivere meglio e per assaporare ogni istante che conta davvero, giorno dopo giorno.

Il sistema letto completo Dorelan, composto da materasso, letto, reti, cuscini e complementi, è da oltre 50 anni sinonimo di qualità manifatturiera italiana. A partire dalla realizzazione della materia prima fino al confezionamento di un’ampia gamma di prodotti premium di nuova generazione, ogni prodotto dell’azienda è realizzato con un approccio scientifico e tecnologie differenti e innovative, nel segno dell’ergonomia e della personalizzazione, fattori essenziali per il benessere di ogni individuo.

Lo sanno bene i genitori della protagonista dello spot che, per festeggiare una nuova tappa della vita di Giulia, la sorprendono con un regalo speciale: un nuovo letto di design e un materasso firmati Dorelan.

Lo spot da 20” è in onda da gennaio sulle principali reti Tv Nazionali: Mediaset, La7, SKY Tg24 e TV8. Contestualmente, la campagna, da 30’’ sarà proposta anche sul circuito radio Mediamond (105, Virgin, Radio Montecarlo, Radio Subasio e Radio Norba), su Radio Deejay, Radio Capital e Radio KissKiss e sui canali digitali Dorelan: Facebook, Instagram, Google e YouTube.

«La nuova strategia di comunicazione di Dorelan è sempre più rivolta alle piattaforme digitali pur mantenendo un approccio omnichannel. Con questa campagna dai contenuti moderni e genuini, vogliamo proseguire nel nostro percorso di sensibilizzazione per diffondere la cultura del buon sonno e mettere al centro il benessere psico-fisico di ogni persona, per una più alta qualità della vita», afferma Riccardo Tura, Amministratore Delegato B&T SPA – Dorelan.

L’intera campagna riflette il piano di crescita di Dorelan in ambito retail. Grazie a una vigorosa strategia di sviluppo commerciale, oggi sono 144 i punti vendita dell’azienda in tutta Italia a cui, nel 2023, si aggiungeranno 30 nuove aperture. In questa direzione vanno anche gli investimenti in comunicazione: circa 10 milioni di euro con una quota del 18% nel digitale impostati in logica full funnel e omnicanale.

 

 

Segui la diretta di: