Fkdesign realizza la nuova campagna “Greenaturaland – Il mondo che sogniamo”

Un invito a riflettere sul futuro, ognuno di noi con i propri obiettivi, speranze e sogni, senza dimenticare che anche i piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per il domani. Questo concetto è alla base della nuova campagna natalizia di Greenatural, marchio di prodotti ecologici e biologici per l’igiene della casa e della persona, studiata e realizzata dall’agenzia Fkdesign, associata UNA.

“Greenaturaland – Il mondo che sogniamo” è un’iniziativa di branded content che prende vita in occasione del Natale, nata per ispirare le persone a ripensare il futuro. Il racconto di un mondo ideale fatto di consapevolezza, responsabilità, rispetto, di amore per gli altri e per la natura. Un mondo in cui le future generazioni possano sentirsi protette e libere.

Un mondo a cui l’azienda lavora giorno per giorno attraverso lo sviluppo di detergenti ecologici e sostenibili. La campagna è stata studiata e progettata a partire dalle immagini fantasiose ispirate alle fiabe più incantevoli della tradizione natalizia, diventate protagoniste della grafica dei nuovi cofanetti regalo. Illustrazioni che sono state animate e che hanno dato vita a uno spot e pillole video diffusi nei canali social, dove la magia del Natale si è intrecciata all’amore per l’ambiente.

«Noi di Greenatural guardiamo al domani con ottimismo – dichiarano Michele Franchetto e Silvia Scantaburlo di Greenatural -. Sogniamo un mondo in cui il rispetto per l’ambiente venga messo al primo posto e vediamo come le nuove generazioni questo concetto l’abbiano compreso maggiormente. Ecco perché siamo ottimisti e continuiamo a credere a investire su tutto ciò che possa regalare benessere e cura della persona in piena sinergia con l’ambiente».

«Abbiamo voluto unire il mondo naturale di Greenatural con quello magico del Natale – dichiara Federico Frasson, Managing Director di Fkdesign – per far sognare non solo in uno dei periodi più belli dell’anno, il Natale, ma sempre prendendoci cura di ogni dettaglio. Ogni box contiene un’immagine diversa che trova animazione in un video. È un fattore di responsabilità e coerenza che abbiamo voluto evidenziare perché sono valori fondamentali per Greenatural ma soprattutto valori indiscutibili per tutti».

Segui la diretta di: