Le Stagioni d’Italia di nuovo on air: una storia di eccellenza firmata Armando Testa

Le Stagioni d’Italia, il brand di eccellenze italiane del Gruppo BF, ritorna in Tv, sul digital e sui social con una nuova campagna di comunicazione.

Il progetto, ideato e prodotto dal Gruppo Armando Testa, racconta la storia del brand, attraverso un simbolo riconoscibile e rappresentativo, una grande spiga di grano Senatore Cappelli, impreziosita dai tipici baffi neri, che assume le sembianze di una penna che si muove attraverso i campi, scrivendo una nuova storia: quella de Le Stagioni d’Italia e dei suoi prodotti. Un percorso virtuoso, che porta dal campo alla tavola una pasta fonte di proteine e a basso contenuto di grassi e zuccheri, che riesce a soddisfare il desiderio di bontà e benessere delle persone. Un desiderio che prende letteralmente forma sul campo di grano e che si realizza ogni giorno sulla tavola degli italiani.

L’agenzia Armando Testa ha ideato una campagna in cui i protagonisti sono pasta e pizza con Grano Senatore Cappelli.

Insieme a Le Stagioni d’Italia, è stato lanciato anche il film istituzionale di BF: un video di 90”, in cui la grande spiga, da cui tutto ha avuto origine, riscrive sul campo la storia del gruppo: una storia che guarda al futuro e di cui questo è solo l’inizio.

Ad accompagnare l’intero progetto, una colonna sonora d’eccezione che condivide con il brand lo stesso spirito, italiano e visionario: “L’isola che non c’è” di Edoardo Bennato.

La produzione è di Armando Testa Studios.

CREDITS

Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Team Creativo: Roberta Campagna, Luisa Codispoti

Team Account: Eugenia Cesile, Chiara Marchetti

Casa di produzione: Armando Testa Studios

Animazioni 3D: Band

Musica: Edoardo Bennato

Segui la diretta di: