OMD si riconferma l’agenzia media di LIDL per il mercato italiano nei prossimi 3 anni

A seguito di una gara media locale che ha visto coinvolti diversi mercati, LIDL riconferma per 3 anni la partnership con OMD Italia.

La catena di supermercati presente in Italia con oltre 730 punti vendita ha avviato da alcuni anni un processo di digitalizzazione all’avanguardia e ha trovato in OMD il partner ideale per il conseguimento di obiettivi sfidanti in un mercato sempre più competitivo e dinamico.

Sono proprio agli asset digitali e tecnologici di cui l’agenzia è leader a livello locale e globale e all’esperienza del team dedicato ad aver orientato la scelta; l’azienda potrà contare su un partner capace sviluppare strategie di comunicazione totalmente data driven, facendo dell’innovazione l’asset principale per la crescita e la trasformazione degli investimenti pubblicitari in risultati di business. 

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy, ha commentato il consolidamento della partnership: «Per noi questa vittoria rappresenta una vera ripartenza al fianco di LIDL. La crescita e l’evoluzione che l’azienda ha conseguito in questi anni ha portato con sé una totale trasformazione della nostra partnership che si basa su asset del tutto nuovi rispetto al passato. OMD affiancherà LIDL in tutte le sfide digitali e tecnologiche che si prospettano nei prossimi tre anni, con professionalità capaci di offrire consulenze ad elevato valore aggiunto per garantire un vantaggio competitivo in tutte le aree strategiche per la crescita del business. Siamo dunque pronti a misurare la vera vittoria negli anni a venire con l’immutato entusiasmo che contraddistingue il nostro rapporto con LIDL da nove anni». 

Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti & Marketing Lidl Italia aggiunge: «La riconferma di OMD testimonia la nostra propensione per le partnership di lungo corso che riteniamo essere occasioni di reciproco apprendimento e crescita. Insieme a OMD, consolideremo gli ottimi risultati finora ottenuti e andremo ad esplorare nuovi asset innovativi, sempre più necessari per affrontare le sfide della digitalizzazione in uno scenario media in forte evoluzione».

Segui la diretta di: