Canada Goose presenta la partnership con SURGEON

Canada Goose presenta la sua più ultima collaborazione con SURGEON, il collettivo di designer di calzature di fama mondiale con sede a Los Angeles. Ispirata all’esplorazione senza limiti, all’attrezzatura vintage per l’outdoor e ai colori, ai pattern e allo stile tipicamente anni ’90, la sneaker in edizione limitata Canada Goose x SURGEON Glacier Trail fonde l’eccezionale creatività e maestria di SURGEON con la funzionalità e le prestazioni per cui Canada Goose è nota.

Fondato da Dominic Ciambrone, SURGEON è un collettivo di creativi con sede a Los Angeles che spinge i confini del design delle calzature decostruendo e reimmaginando le sneaker per creare edizioni limitate uniche per i clienti, senza compromettere la funzionalità. Lavorando in collaborazione per integrare il DNA di entrambi i brand, SURGEON e Canada Goose hanno reimmaginato la Glacier Trail Sneaker, integrando colori che ricordano la vivacità dell’abbigliamento outdoor degli anni ’90. Il risultato è una scarpa in edizione limitata senza compromessi in termini di funzionalità e stile.

«La natura ha sempre avuto un ruolo importante nel mio benessere ed è un’ispirazione costante nel nostro processo di progettazione. Con Canada Goose che si sta avventurando nel settore delle calzature, è stato emozionante riutilizzare i loro materiali caratteristici su una sneaker e divertirsi con il design», ha commentato Dominic “The Surgeon” Ciambrone, Fondatore e Direttore Creativo, SURGEON.

Segui la diretta di: