La complementarietà tra “Creativity” e “Business” nella giuria dei Touchpoint Strategy Awards

La cerimonia di premiazione giovedì 23 novembre presso Fabbrica di Lampadine

Mancano poco più di due settimane per sapere chi si aggiudicherà l’edizione 2023 dei Touchpoint Strategy Awards, il premio di Oltre La Media Group dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci Strategie di Comunicazione.

Maria Stella Gallo, Responsabile Marketing ed Eventi di Oltre La Media Group, sottolinea: «I Touchpoint Awards Strategy sono giunti alla quarta edizione e di anno in anno hanno visto crescere la partecipazione e il consenso. Questo soprattutto grazie ai due elementi che ci contraddistinguono: l’internazionalità, evidenziata dall’attiva collaborazione con New York Festivals, e la possibilità di allargare la giuria dei votanti a tutti i presenti in sala e a tutti coloro che ci seguono in streaming».

Il Grand Award Touchpoint Strategy sarà infatti, come di consueto, proclamato attraverso la votazione in real time tra tutti i premi di categoria. 

Non solo: i progetti concorreranno di diritto anche all’assegnazione del trofeo del New York Festivals International Advertising Awards. A selezionare i vincitori dei premi di categoria tra tutti i progetti iscritti è stata una giuria composta da due anime, quella “Creativity” e quella “Business”,  guidate da Alberto Dal Sasso, Managing Partner di adjinn – Past President IAA – International Advertising Association.

Hanno preso parte alla giuria Business: Massimo Bustreo, Docente universitario, consulente e coach in psicologia del lavoro; Loredana Calò, D2C Business Director & Cycling Park Managing Director di Vittoria; Valentina Dallavalle, Head of Brand & Reputation Marketing di Google; Attilio Di Cunto, AD di EuroMilano; Chiara Gnocchi, Country Communications & Patient Engagement Head di Novartis Farma; Isabella Matera, Brand Management & Corporate Communication di Banca Investis; Elena Mosca, Promozione e Comunicazione visiva di Mediaset; Davide Neri, Head of Marketing di Hasbro; Fabio Regis, Head of Digital Marketing, Ecommerce & Trade Marketing di Tavola; Francesca Righetti Responsabile Pubblicità di Poste Italiane; Francesca Rossetto, Head of Communication di Rödl & Partner.

La giuria Creativity ha invece visto schierati: Elisabetta Bruno, CEO & Founder di Thinkable; Alice Cagnani, Head of Strategy di Caffeina, Massimo Crotti, Direttore Creativo di Communication Hub; Lorenzo Fabbri, Founder di OFF Media; Marina Fedrighelli, Country Manager Italia di Beintoo; Marco Lenoci, CEO di Evolution GROUP; Michele Marzan, Country Director Italia di Scibids; Lisa Nanu, Marketing Director Southern Europe di IAS; Alberto Rossi, Managing Director di NP digital; Sergio Spaccavento, Executive Creative Director di H48.

La cerimonia di premiazione, condotta dalla giornalista Paola Cambiaghi si terrà giovedì 23 novembre alle 18.30 presso Fabbrica di Lampadine e sarà trasmessa in diretta streaming su Oltrelamedia.tv.

I Touchpoint Awards Strategy sono organizzati con la collaborazione di New York Festivals, IAA Italy Chapter, Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Press office e media relations). Powered by OFF Media. Supporting Partner: Paprika. 

Segui la diretta di: