Tutti possono essere Babbo Natale nel nuovo spot Coca-Cola

Il film di Natale 2023 di Coca-Cola ritrae una città in cui centinaia di Babbo Natale camminano per le strade. Nel corso del film, vediamo i tanti Babbo Natale aiutare e sostenere gli altri: un mondo pieno di gentilezza. Nel finale si rivela che in realtà ciò che abbiamo visto era il “Babbo Natale interiore” delle persone mentre compivano atti di generosità e buona volontà, chiudendo con la frase: “Il mondo ha bisogno del Babbo Natale che è in te”.

Lo spot è stato ideato da Open X, team di WPP guidato da VML e supportato da Grey, Ogilvy PR, EssenceMediacom, Hogarth e JKR.  La regia è di Pontus Lowenhielm, del collettivo Traktor, per la casa di produzione Stink Films.

La campagna globale è in pianificazione in oltre 80 Paesi e ad essa è collegato il quiz “Il mondo ha bisogno del Babbo Natale che è in te”, disponibile sul sito di Coca-Cola e sulla app. Anche il celebre Coca-Cola Christmas Truck riprenderà il suo percorso: la prima tappa italiana sarà a Milano il 2 dicembre e in seguito toccherà Torino, Roma, Napoli e Catania. Infine, dall’1 novembre al 7 gennaio è attivo il concorso “Condividi la magia del Natale” con in palio kit Coca‑Cola per la tavola e un viaggio in Trentino.

 

 

 

 

Segui la diretta di: