Lunedì alle 10 torna Due Punti con “Il Metaverso giusto”

Su Oltrelamedia.tv

Siamo alla vigilia di una rivoluzione che cambierà il baricentro delle relazioni tra consumatori e aziende e che è destinata a stabilire nuove modalità di interazione digitale. Le nuove piazze virtuali, già frequentate da milioni di persone in formato “avatar”, hanno catturato rapidamente l’attenzione dei brand. Quali opportunità si aprono per aziende e agenzie all’interno del Metaverso?

Touchpoint ha cercato di dare una risposta a questa domanda con la puntata di Due Punti “Il Metaverso giusto”, che andrà in onda lunedì 23 ottobre alle 10 su Oltrelamedia.tv.

L’appuntamento, condotto dal Direttore Andrea Crocioni e dalla giornalista Laura Buraschi, sarà aperto dall’intervento di Lorenzo Montagna, Fondatore di seconda-stella e Presidente Italiano di VR AR Association.

A seguire ascolteremo i punti di vista di diverse realtà che, in modi diversi, si occupano di Metaverso e non solo: allargheremo il discorso all’AI e al Web3 e a tutte le potenzialità che questi strumenti possono offrire alle aziende e ai brand.

A dare il proprio contributo sul tema saranno: Domenico Genovese, Managing Partner di Plan.Net Italia, Eleonora Senini, Sales Director USA di Coderblock, Pier Benzi, Founder di Artefice e Marco La Cava, AD di Idìa e Founder di Idea Docet, Lorenzo Cappannari, CEO di AnotheReality, e Mirko Bruni, Chief Operating Officer di The Fool. 

 

IL PROGRAMMA

Ore 10:00 – Intervento di apertura di Lorenzo Montagna, Fondatore di seconda-stella e Presidente Italiano di VR AR Association, autore del libro “Metaverso. Noi e il web 3.0”, pubblicato da Mondadori

Ore 10:15 – Domenico Genovese, Managing Partner di Plan.Net Italia

Ore 10:35 – Eleonora Senini, Sales Director USA di Coderblock

Ore 10:55 – Pier Benzi, Founder di ArteficeGroup, e Marco La Cava, AD di Idìa e Founder di Idea Docet

Ore 11:15 – Lorenzo Cappannari, CEO di AnotheReality

Ore 11.35 – Mirko Bruni, Chief Operating Officer di The Fool

Segui la diretta di: