Danone affida la comunicazione di Aptamil 2 ad Armando Testa

Bianca Atzei è la nuova Ambassador del brand

Danone ha affidato ad Armando Testa la comunicazione del brand Aptamil 2 che comprende anche una partnership di eccezione: il brand infatti ha iniziato una collaborazione con Bianca Atzei, la cantante italiana e neo mamma sarà la nuova ambassador del marchio

Bianca Atzei

«Abbiamo scelto Bianca Atzei come ambassador di Aptamil 2 perché crediamo che con la sua esperienza personale di neogenitore saprà comunicare al nostro target in modo autentico i valori della nostra marca», aggiunge Yoann Steri, Digital and Data Director Danone Italia. Bianca Atzei fin da subito ha cominciato a condividere le sue esperienze da neo mamma del piccolo Noa con i suoi oltre 920 mila follower su Instagram con autenticità, delicatezza e attenzione al pubblico.

Sono questi i valori che il brand e l’artista condividono e che hanno permesso questa importante collaborazione.

Bianca Atzei racconterà la sua personale esperienza di mamma e della sua relazione con i latti in formula Aptamil 2. La collaborazione servirà a promuovere l’intera gamma di Aptamil 2 – che offre da sempre prodotti all’avanguardia specifici per ogni esigenza e ispirati da oltre 50 anni di ricerca sul latte materno – ma anche a far conoscere meglio la grande novità: il rivoluzionario formato Aptamil Tabs 2: il primo e unico latte in tabs pre-dosate.

Il dosaggio preciso della tabs pre-dosate facilita la preparazione del biberon in qualunque momento della giornata, in casa e fuori casa. Le tabs sono realizzate tramite una tecnologia avanzata, facendo uso di polvere compressa compattata ad aria, senza l’aggiunta di altri ingredienti, e si sciolgono rapidamente. Il biberon risulta più facile da preparare e con meno spreco di prodotto rispetto alla formula in polvere.

Segui la diretta di: