Alessandro Padalino ritorna Nel Gruppo Armando Testa Torino come Deputy ECD

Per dare nuovo impulso all’identità e alla filosofia di Armando Testa mettendo a frutto la sua esperienza maturata all’estero

Alessandro Padalino ritorna nel Gruppo Armando Testa Torino con la carica di Deputy Executive Creative Director. Il creativo si è formato in Armando Testa, per poi sviluppare una traiettoria internazionale che lo ha portato prima in Herezie Paris, poi in Publicis Conseil Paris, e infine in Le Pub Milano.

Alessandro Padalino

Rientra dunque per abbracciare una sfida importante, quella di dare nuovo impulso all’identità e alla filosofia AT mettendo a frutto la sua esperienza maturata all’estero. Il suo rientro è il primo tassello di un progetto di forte rinnovamento che abbraccerà nei prossimi mesi tutti i reparti dell’agenzia.

«Sono molto orgoglioso e motivato di portare il mio contributo all’ Armando Testa. Il mio è un ritorno a casa, in una agenzia che conosco bene, con una bellissima storia, con clienti significativi e rilevanti, e un progetto ambizioso e appassionante», commenta Padalino.

«Il ritorno di Alessandro porterà sicuramente nuovo entusiasmo in agenzia. In un mercato sempre più complesso sappiamo che certi obiettivi si possono raggiungere solo con il lavoro di squadra, e i risultati arrivano quando si raccoglie il contributo di tutti. L’Armando Testa oggi è il risultato di tante voci che insieme diventano una voce ancora più forte, e l’arrivo di Alessandro Padalino va assolutamente in questa direzione», aggiunge Michele Mariani, Direttore Creativo Esecutivo del Gruppo Armando Testa.

Segui la diretta di: