Freeda per Mulino Bianco con Publicis Italy LePub: un video social con due generazioni a confronto

Freeda e Mulino Bianco celebrano l’incontro di Mia e Graziella, due generazioni di donne che si raccontano attraverso un incontro emozionante nell’archivio storico di Mulino Bianco. È questo l’obiettivo del nuovo video realizzato da Freeda, con il supporto creativo di Publicis Italy LePub, per uno dei brand più importanti per la merenda e la colazione degli italiani. La collaborazione si rafforza oggi con la storia e il confronto di due mondi diversi uniti dagli stessi valori.

La collaborazione si sviluppa tramite un contenuto video che porta un racconto senza filtri sui canali Instagram, Facebook, TikTok e YouTube di Mulino e Freeda. Le Sorpresine Mulino Bianco diventano il punto di incontro tra due persone appartenenti a generazioni diverse ma che trovano nelle collezioni e nel gioco valori e felicità comuni.

Freeda, leader tra i nuovi media digitali con una community di oltre 11 milioni di persone nel mondo, parla prevalentemente alle generazioni Z e Millennial e si prefigge di trasmettere messaggi positivi. «Siamo orgogliosi di aver supportato Mulino Bianco nella realizzazione di questo progetto. Collaborare con una realtà così importante rappresenta per Freeda una conferma della volontà di trasmettere contenuti positivi e di impatto sociale verso le nuove generazioni», ha dichiarato Andrea Scotti Calderini, CEO e Co-Founder di Freeda.

I contenuti sono già online sui canali Instagram, Facebook, TikTok e YouTube di Mulino Bianco e Freeda.

 

Credits

CREATIVE MANAGER & BRANDED CONTENT STRATEGY: Ilaria Cormio

AUTRICE: Marianna Malacaria

ART DIRECTOR: Alessia Longoni

 

 

 

REGIA: Giovanni Iavarone

DIREZIONE DELLA FOTOGRAFIA: Stefano Grilli

PRODUCTION MANAGER: Mattia Palermo

PRODUCER: Francesco Achilli

ASSISTENTE CAMERA: Tommaso Fazzi / Filippo Andreoni

GAFFER: Roberto Muratori

FONICO DI PRESA DIRETTA: Andrea Riviera

MUA & HAIR: Clara Barbagallo

BRAND SOLUTION MANAGER: Linda Banella

SENIOR PROJECT MANAGER: Alessandro Papadakis

PROJECT MANAGER: Sara Araldi

VIDEO EDITOR: Cosimo Bruzzese, Alice Colombo

SERVICE LIGHT & GRIP: MoviePeople

 

 

 

Segui la diretta di: