Acqua Guizza debutta in comunicazione con uno spot Tv a firma RED Robiglio & Dematteis

Con planning di Mediaclub il brand del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto è on air dal 25 giugno per 27 settimane su reti Rai e Mediaset

Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A porta in Tv, per la prima volta nella sua storia, Guizza, dal 25 giugno per 27 settimane su reti Rai e Mediaset.

Il posizionamento comunicato è chiaro: Guizza è la scelta di chi sa guardare alla sostanza delle cose. Un’acqua semplice, pura e trasparente. L’idea creativa si concentra in quel “Guizzaaah!” gridato con soddisfazione da persone di ogni tipo, orgogliose della scelta che hanno fatto. Un segno, una nota di allegria contagiosa che crea un mondo d’appartenenza.

I nuovi spot, realizzati dall’agenzia RED Robiglio & Dematteis con la casa di produzione Haibun, la regia di William9 e la fotografia di Emanuele Mestriner, sono stati girati a Milano e realizzati nei formati da 30”, 15” e 10”. Il planning è a cura di Mediaclub (WPP).

«Siamo orgogliosi di aver portato per la prima volta in tv il brand Guizza che è riconosciuto come sinonimo di qualità senza fronzoli – afferma Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto -. La filosofia Guizza è racchiusa all’interno del binomio qualità e affidabilità ed è il risultato di anni di esperienza e ricerca mirate a rispondere alle esigenze del consumatore al quale riusciamo a garantire un prodotto frutto dell’ottimizzazione dei processi produttivi con un packaging semplice ed essenziale».

Segui la diretta di: