Al via la nuova campagna di Purina Pro Plan in Tv e online

Purina torna in Tv con un’esclusiva campagna dedicata alla gamma Purina Pro Plan specificatamente pensata per la nutrizione quotidiana di alta qualità del cane e del gatto. I protagonisti dello spot sono i proprietari di pet che ogni giorno scelgono i prodotti per l’alimentazione e il benessere del proprio amico a quattro zampe.

 

Attraverso il claim “Dai il meglio a chi ti rende migliore”, Purina promuove tutta la linea Pro Plan, sviluppata dai medici veterinari e dagli esperti nutrizionisti dell’azienda come la più avanzata ed efficace combinazione di nutrienti per il proprio cane e gatto, in grado di dare un supporto specifico in ogni fase della loro vita perché siano felici e in salute.

Per sostenere e valorizzare la linea Pro Plan, Purina lancia un’inedita campagna integrata Tv e digital, live da lunedì 29 maggio per quattro settimane. L’agenzia che ha curato l’adattamento italiano è McCann con la post produzione dell’agenzia Band e pianificazione di Dentsu X.

La campagna prevede anche una pianificazione digital dedicata alle gamme di Pro Plan Gatto, Pro Plan Fortiflora e Pro Plan Supplements con contenuti ad hoc che hanno l’obiettivo di approfondire le specifiche e i benefici degli alimenti di mantenimento e complementari efficaci per supportare il benessere del pet.

Segui la diretta di: