Zespri: da domenica tornano on air i “Kiwi Brothers”

È ripartita ufficialmente la stagione dei Kiwi Zespri in arrivo dalla Nuova Zelanda: protagonista negli scaffali della grande distribuzione e del dettaglio tradizionale, i Kiwi Zespri SunGold dalla polpa giallo-dorata e dalla buccia liscia, apprezzata da moltissimi consumatori per il gusto unico e la deliziosa dolcezza e succosità. A partire dalla settimana del 5 giugno 2023 sarà, inoltre, in distribuzione l’immancabile Kiwi Zespri Green.

Anche quest’anno i “Kiwi Brothers” sono protagonisti della comunicazione di Zespri: sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile” sarà infatti di nuovo on air dal 28 maggio, con un media mix a cura di Mindshare, che prevede Tv lineare, addressable e digital fino a metà luglio, per aumentare la notorietà di marca ed esaltarne gli attributi qualitativi, la versatilità di prodotto in cucina e i momenti di consumo. 

Emanuele De Santis, Marketing Manager per Italia e Mediterraneo di Zespri, spiega: «La nostra offerta si contraddistingue per essere buona, genuina e di qualità. Caratteristiche ben riconosciute nel nostro mercato che anche per la stagione in partenza saranno le fondamenta per mantenere ed aumentare la base di consumatori assieme a un marketing mix integrato in cui emergono importanti novità nel punto vendita come un rinnovato packaging totalmente in carta riciclabile e una piattaforma di comunicazione e loyalty zesprikiwilovers.com con tantissimi vantaggi per i nostri lovers». 

Oltre all’atl, la strategia di comunicazione dell’azienda ha un forte focus su social media e digital pr, per i quali lavora con l’agenzia Comcubo.

La prossima settimana Zespri sarà inoltre presente a Rimini Wellness in qualità di sponsor: «La partecipazione a questi eventi, oltre a promozione della marca, ha l’obiettivo di spingere il trial di Sun Gold, per creare domanda attorno a questa categoria di prodotto» conclude De Santis. 

Segui la diretta di: