Initiative allarga il board e presenta il nuovo posizionamento “Fame & Flow”

Con Annarita Alberico, Agency Development Director, e Claudio Nencioni, Business Transformation Director

Seguendo l’onda della crescita e dello sviluppo che hanno caratterizzato gli ultimi anni, l’agenzia media Initiative allarga il suo management locale accogliendo nel board Annarita Alberico e Claudio Nencioni, rispettivamente nel ruolo di Agency Development Director e Business Transformation Director. 

Da sinistra in alto: Claudio Nencioni, Enrico Girotti, Roberta Ferri e Andrea Sinisi. Da sinistra in basso: Annarita Alberico e Beatrice Tisot

In particolare, Alberico avrà come sfida quella di concentrarsi sullo sviluppo dell’agenzia individuando opportunità di prospecting, lavorando in ottica di accelerazione e trasformazione nell’area del client management; Nencioni si occuperà invece di sviluppare l’offering VAS e soluzioni data driven, con particolare focus su Audience, Full funnell performance e Advanced Modelling.

I due manager arricchiscono così il board di direzione di Initiative, che insieme a Enrico Girotti, Managing Partner, Strategy and Growth, Beatrice Tisot, Managing Partner, Client Advice Management, e Roberta Ferri, Sr Director, Digital & Operations Lead, lavorano a diretto riporto del CEO Andrea Sinisi.

Le novità di Initiative non finiscono qui: l’agenzia media lancia anche il suo nuovo posizionamento Fame & Flow, recentemente promosso dal network a livello internazionale e locale. Fame & Flow rappresenta l’evoluzione dell’approccio Cultural Velocity di Initiative; la promessa dell’agenzia è guidare i brand verso la crescita attraverso la valorizzazione delle dinamiche e delle attivazioni che creano relazione di valore e generano brand Fame, senza tralasciare la capacità di attivare un Flow di iniziative più fluide che comprendono media, contenuti ed esperienze e guidano alla conversione.

Un circolo virtuoso ininterrotto Fame & Flow che riporta in primo piano gli obiettivi che il media ha sempre avuto: mettere in contatto persone e marche, aiutandoli a costruire una relazione di valore attraverso un nuovo posizionamento, un nuovo modo di lavorare e una squadra di direzione che si arricchisce.

Segui la diretta di: