Covisian Group si affida al gruppo Armando Testa per la nuova strategia di branding

Con il nuovo payoff “Tech. People. Smiles.”

Covisian Group, leader per le soluzioni innovative di customer eXperience a livello internazionale, ha scelto il Gruppo Armando Testa per presentare la sua nuova brand identity. Il nuovo payoff dell’azienda, “Tech. People. Smiles.”, riassume l’obiettivo e il purpose di “costruire un mondo più semplice”. 

Gestendo più di 1 milione di interazioni al giorno in 7 paesi, il Gruppo si pone come massimo obiettivo la soddisfazione e la felicità dei propri committenti e dei loro clienti finali, adottando soluzioni outstanding di customer eXperience. 

Forte di oltre 25 anni di esperienza nel settore del BPO, il Gruppo Covisian per mezzo di quest’opera di rafforzamento del proprio posizionamento, si impegna a sottolineare l’importanza di garantire l’eccellenza nei servizi gestione del cliente, assicurando in questo modo la soddisfazione di milioni di persone in tutto il mondo.

Secondo Gabriele Moretti, Presidente e Fondatore del Gruppo Covisian, «Negli ultimi sette anni Covisian è diventata una multinazionale passando da 1.000 a 23.000 collaboratori grazie alle nostre tecnologie proprietarie che hanno dimostrato altissima scalabilità. Sempre più committenti che hanno davvero a cuore i loro clienti finali ci scelgono come partner. Siamo una tech company coinvolta nei processi core della customer eXperience. I canali digitali e l’intelligenza artificiale sono inefficaci senza un team di persone motivate a gestire il contatto umano con i clienti. Noi vogliamo che i clienti finali siano soddisfatti e il nuovo payoff vuole puntare l’attenzione del nostro Gruppo proprio su questo circolo virtuoso: tech, people, smiles».

Il nuovo payoff testimonia, quindi, una filosofia secondo la quale l’innovazione, da sempre un pilastro per Covisian, viene messa al servizio delle persone e della loro esperienza di relazione con i diversi player del mercato: “Tech” perché l’investimento in nuove soluzioni tecnologiche è da sempre il filo conduttore dell’attività di Covisian, un asset che ha trovato la sua più recente espressione nell’offerta di servizi innovativi per l’ecosistema del metaverso lanciando il primo servizio Avatar Customer Care; “People” perché la tecnologia è vista dal Gruppo Covisian come supporto al lavoro e alla vita delle persone; “Smiles” come i sorrisi dei committenti, dei loro clienti finali e dei collaboratori. 

Segui la diretta di: