Alessandro Maggioni nuovo Presidente di FCP-Associnema

Per il biennio 2023-2025

L’Assemblea FCP-Associnema del 10 maggio 2023 ha eletto Alessandro Maggioni, Managing Director DCA, nuovo Presidente FCP-Associnema per il biennio 2023-2025.

Alessandro Maggioni

Alessandro Maggioni succede a Fabio Poli che, dopo tre mandati, ha scelto di non ricandidarsi. Fabio Poli ha ricevuto i ringraziamenti del Presidente FCP Massimo Martellini e dell’intera Assemblea per l’impegno e i risultati conseguiti in questi anni di importanti cambiamenti e sfide per il settore.

Alessandro Maggioni ha così commentato il suo nuovo incarico: «Ringrazio i colleghi Fabio Poli e Vittorio Perina per la fiducia, ma anche per la disponibilità e collaborazione dimostrate sin dal mio ingresso nel mercato cinema nel 2019. In continuità con il lavoro fin qui svolto dal Presidente Fabio Poli, ma con grande attenzione alle nuove necessità di mercato ed alla vicinanza agli operatori del settore, il mio impegno in FCP-Associnema sarà quello di mettere l’associazione sempre più in ascolto e renderla capace di coinvolgere il mercato per mantenere alta l’attenzione sul mezzo e generare interesse rinnovato da parte degli investitori. Faremo di tutto per fare tornare Il cinema al centro delle pianificazioni pubblicitarie». 

Segui la diretta di: