Serviceplan Group lancia Make, la società di produzione globale a prova di futuro

Riorganizzate le competenze in un unico hub. Laura Moltrasio alla guida in Italia

Con il lancio di Make nell’estate del 2022, il Gruppo Serviceplan riorganizza a livello internazionale le competenze di produzione e creative esistenti in un unico hub. Il risultato è un team di produzione unico in grado di offrire contenuti per i brand e prodotti a livello globale attraverso ogni media, ogni tecnologia e piattaforma.

Laura Moltrasio

Il campo d’azione spazia da singole attività su misura ad adattamenti di campagne di grandi dimensioni e adattate digitalmente. Con oltre 800 talenti, provenienti da tutto il mondo, Make offre una vasta gamma di servizi end-to-end per clienti locali e globali essendo profondamente integrata nei servizi creativi, digitali e mediatici delle agenzie del Gruppo della House of Communication.

In Italia Make è guidata da Laura Moltrasio, che dichiara: «La riorganizzazione delle nostre competenze si evolve grazie a tecniche di produzione e modalità di erogazione delle campagne sempre più integrate e soprattutto all’utilizzo di nuove tecnologie. Anche grazie alla divisione di produzione audio e video interna e al team di professionisti di Make saremo in grado di affrontare le sfide della nuova comunicazione di domani».

Segui la diretta di: