Bevy conferma Digitouch Marketing per la strategia media online

Bevy, la start up di delivery per la consegna a domicilio di bevande su Milano e Monza, affida nuovamente la strategia media online a performance al Team Media di Digitouch Marketing.

In questi primi mesi del 2023, sono iniziate anche le prime attività destinate all’offline, dove, a quattro mani, si è sviluppata una campagna ad hoc per la Stramilano: nel giorno dell’evento, e in quelli immediatamente precedenti sono state, infatti, utilizzate le pensiline dotate di spazi pubblicitari digitali localizzate lungo il percorso della maratona.

In questo modo, all’obiettivo meramente transazionale, si è affiancato anche l’incremento e il consolidamento, agli occhi dei consumatori, dell’immagine e della value proposition del brand. La start up milanese, infatti, interpretando i bisogni del proprio target di riferimento, offre un servizio di consegna di acqua e bevande celere e al piano.

Non impone limitazioni sul peso e sui quantitativi ordinabili, mantenendo però i prezzi della grande distribuzione. Il loro portfolio, a oggi, conta più di 400 prodotti e sull’acqua in vetro, è attivo un servizio di vuoto a rendere che promuove un modello di economia circolare, ancora poco conosciuto e presidiato in Italia.

La flotta che si occupa delle consegne, inoltre, è costituita da veicoli 100% elettrici e, per gli acquisti cumulativi, che siano di uffici o privati, sono attivi programmi di incentivazione appositi.

A un anno e qualche mese dalla sua nascita, Bevy conta già 15.000 clienti e 50.000 ordini all’attivo, e ha come obiettivo quello di proporsi come leader, nel mercato italiano e poi europeo, nella distribuzione di acqua, bevande e carichi pesanti.

Per rispondere agli obiettivi della nuova collaborazione, che arriva in seguito ai risultati più che soddisfacenti raggiunti nel primo anno dell’incarico in termini di conversion e di vendite, Digitouch Marketing propone, per il 2023, una strategia media geolocalizzata sulla Città Metropolitana di Milano e zone limitrofe: le campagne portate avanti saranno principalmente Search sui motori di ricerca Google e Bing e mirate alla conversione sui canali Meta.

«Essere al fianco di una realtà giovane e una start up promettente come Bevy, contribuendo alla sua affermazione e crescita, è quantomai stimolante per tutto il team che ne accetta la sfida», afferma Alberto Rossi, Vice President Digitouch Marketing.

«Avere una squadra di professionisti a supporto per tutte le attività di digital adv di Bevy, si è rivelato fondamentale per il successo delle nostre attività di marketing di quest’anno, non vediamo l’ora di poter raggiungere obiettivi ancor più sfidanti in questo 2023», dichiara Lidia Pozzoli, Head of Marketing di Bevy.

Segui la diretta di: