Salone del Mobile.Milano arriva su TikTok grazie a COSMIC

COSMIC annuncia la sua partnership con il Salone del Mobile.Milano: l’incarico prevede la gestione del canale TikTok, producendo e distribuendo video brevi verticali per promuovere l’evento, distribuiti sia in maniera organica sia attraverso campagne advertising in piattaforma, indirizzando il messaggio ai Paesi di interesse dell’evento.

La partnership rappresenta una nuova opportunità per entrambe le società, che lavoreranno a tavolo condiviso per creare contenuti coinvolgenti, promuovendo l’evento, gli espositori che vi partecipano, e alimentando l’interesse verso il brand tutto l’anno. 

COSMIC utilizzerà la sua esperienza e creatività per creare contenuti video coinvolgenti per il Salone del Mobile.Milano, con l’obiettivo di raggiungere una audience ancora più vasta su TikTok, incrementale per il Salone rispetto ad altre piattaforme dove è già presente. Un tone of voice fresco e dinamico accompagnerà questa narrazione, abbracciando trend ed elementi di stile della piattaforma con il fine di realizzare contenuti dal look nativo. 

«Questa partnership rappresenta un nuovo innesto strategico all’interno dell’ecosistema digitale di Salone del Mobile.Milano, al fine di espandere la propria presenza attraverso una piattaforma di intrattenimento come TikTok, raggiungendo così un pubblico ancora più vasto – ha dichiarato Giovanna Ferrero, Head of Digital Content Strategy di Salone del Mobile.Milano -. La collaborazione con COSMIC ci permetterà lo sviluppo di uno storytelling fresco e coinvolgente e in linea con il linguaggio del canale, sfruttandone le potenzialità».

Segui la diretta di: