Hearts & Science partner di Drivalia per le attività media e comunicazione

Prevalenza di mezzi online per incrementare abbonamenti, subscription e traffico sulla piattaforma

È stato assegnato a Hearts & Science l’incarico diretto per gestire le attività media di Drivalia, la società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, a sua volta parte di Crédit Agricole Consumer Finance.

Nata nel 2022, in seguito al rebranding delle attività di Leasys Rent, Drivalia ha l’ambizione di diventare uno dei principali operatori del settore della nuova mobilità in Europa.

La missione di Drivalia è rappresentare il “Pianeta della Mobilità” del futuro, fornendo ai clienti una gamma completa di soluzioni di mobilità che vanno dal car sharing elettrico agli abbonamenti alle auto, passando per i noleggi di tutte le durate.

La società è attiva in 7 Paesi europei (Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Grecia e Danimarca), con oltre 650 Drivalia Mobility Store, 1.600 punti di ricarica sul territorio e un’estesa flotta di veicoli green.

Il team di Hearts & Science si occuperà delle attività media di tutti i servizi proposti da Drivalia. La vocazione digital del brand si tradurrà anche nelle iniziative di comunicazione che vedranno una prevalenza di mezzi online, con campagne a performance volte a incrementare gli abbonamenti, le subscription e il traffico sulla piattaforma di servizi.

Emanuele Giraldi, Managing Director di Hearts & Science commenta: «Siamo molto fieri di essere stati scelti da Drivalia come partner per i loro servizi integrati a fruizione digitale, questo ci permette di mettere in campo tutte le competenze in digital marketing dei nostri team, far leva sulle nostre capacità di definire precisi KPI, utilizzare i dati e gli strumenti di misurazione per centrare gli obiettivi del brand, contribuendo così a diffondere le nuove forme di mobilità flessibili, con attenzione alla sostenibilità e con un innovativo approccio on demand che Drivalia propone sul mercato».

Segui la diretta di: