Touchpoint Awards Identity: tutti i giurati dell’edizione 2023

Il prossimo 20 aprile a Milano, presso Fabbrica di Lampadine, torna l’appuntamento con i Touchpoint Awards Identity. Il premio, promosso da Oltre La Media Group, rappresenta da anni una “bussola” per orientarsi nel mondo della brand identity “Made in Italy”, rivelandone i benchmark. Chi si aggiudicherà il Grand Award, l’iconico trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo, destinato al vincitore assoluto? Come sempre la competizione sarà serrata e vedrà concorrere le eccellenze italiane dell’identità visiva e del design strategico.

A giudicare i progetti una giuria dalla doppia anima, “creativity” e “business”, presieduta da Alessandro Ubertis, Presidente emerito UNA ed esperto in brand communication e graphic design. L’obiettivo come sempre sarà quello di premiare le operazioni d’identità visiva che meglio hanno valorizzato il brand come asset della strategia di business delle aziende.

Alessandro Ubertis, Andrea Chinese, Luca De Nardo, Chiara Errani, Eleonora Finetto, Alessandro Fugazzaro, Fabiana Magazzino, Maria Moroni, Salvatore Persano, Alda Rebosio e Massimiliano Zichittella

Giurati di questa quarta edizione dell’Award sono: Andrea Chinese, Brand e Communication Manager di Mediaset, Luca De Nardo, Editore di COM.PACK, Chiara Errani, Head of Activia & Healthy Ageing di Danone, Eleonora Finetto, Communication Manager di Comieco, Alessandro Fugazzaro, Graphic Designer di Edenred, Fabiana Magazzino, Communications Business Partner Consumer Health di Bayer, Maria Moroni, Responsabile Comunicazione di Assocarta, Salvatore Persano, Senior Product Manager Insalate di Bonduelle Italia, Alda Rebosio, Media & Advertising Director di MBE Worldwide, e Massimiliano Zichittella, Promoter Coordinator di Cordenons. 

Come da tradizione l’evento sarà preceduto dai Touchpoint Days, tre pomeriggi di confronto (18-19-20 aprile), che giocando con la dicotomia “Evoluzione vs Rivoluzione” hanno l’ambizione di raccontare i trend in atto e le prospettive del comparto, con uno sguardo ampio e inclusivo. 

Segui la diretta di: