A Gardaland arriva Jumanji – The Labyrinth: da domenica on air lo spot firmato TBWA\Manchester

Merlin Entertainments continua sulla strada dei contratti di licenza con i principali brand mondiali e rinforza la collaborazione con Sony Pictures Entertainments: per la stagione 2023, Gardaland lancia Jumanji -The Labyrinth, attrazione ispirata alla popolare serie cinematografica campione di incassi che metterà alla prova tutti gli Avventurieri che dovranno farsi strada con le proprie forze e la propria astuzia diventando artefici della propria e personale esperienza all’interno del labirinto.

Un’immersiva e avvincente esperienza adatta a ospiti di ogni età che sorge nel cuore del Parco, caratterizzata da una storia emozionante: superare diverse prove prima di riuscire a salvare Jumanji dall’imminente siccità che ne minaccia l’esistenza.

TBWA\Manchester ha prodotto uno spot televisivo della durata di 30 e 15 secondi che svela alcune delle scene più sorprendenti della nuova attrazione e i tanti ostacoli che i visitatori dovranno affrontare all’interno del Labirinto per portare a termine la loro missione.

Luca Marigo, Direttore Marketing e Vendite Gardaland, afferma: «Jumanji sposa perfettamente i valori fondanti di Gardaland: avventura, divertimento, animazione e gioco. Dopo il successo dello scorso anno – con Jumanji The Adventure che ha visto la partecipazione di oltre 1 milione di visitatori nel periodo di apertura – siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con uno dei principali brand mondiali come Sony, questo contribuisce a rafforza ancora di più l’immagine di Gardaland Resort che si colloca tra i leader di mercato del divertimento».

John Triner, Managing Partner di TBWA\MCR ha dichiarato: «È stato fantastico basarsi sull’enorme successo di Jumanji The Adventure con un nuovo annuncio per promuovere il nuovo Jumanji Labyrinth. È fantastico continuare a costruire il brand Gardaland introducendo nuove attrazioni».

La campagna di comunicazione dello spot televisivo partirà dal 2 aprile e sarà presente per 5 settimane nelle reti Mediaset, Discovery, Sky, SkyPay e Sky Kids, PRS Kids, Rai Kids, Cartonito e Boing. Contemporanea-mente, lo spot radiofonico – casa produzione Sample, creatività interna Gardaland – è stato pianificato su radio locali e nazionali.

Credits

Agency: TBWA\MCR

Creative Directors: Lisa Nichols & Gary Fawcett

Artistic Director: Robbie Tighe

Copywriter: Thomas Cooper

Production: Happy Means Content

Centro media: Universal McCann

 

Segui la diretta di: