FIND confermata Premier Google Partner per il 2023

Al via un riposizionamento sul mercato, all’insegna del payoff “bespoke performance strategies”

Anche per il 2023 FIND sarà Premier Google Partner, la certificazione che identifica la élite a livello mondiale tra le agenzie specializzate nella pianificazione e gestione di campagne con soluzioni Google Ads.

Questo consentirà all’agenzia italiana di performance marketing, che affianca questa certificazione a quelle equivalenti di Meta, Microsoft e altre di cui è in possesso, di poter avere accesso in anteprima alle nuove soluzioni lanciate da Google, a dati e statistiche riservati, così come di poter lavorare a contatto con gli strategist dell’azienda di Mountain View per identificare nuove opportunità per i clienti seguiti.

Marco Loguercio

«Essere riconfermati di anno in anno nel novero delle agenzie Premier Partner di Google è un riconoscimento importante per il lavoro svolto dai ragazzi e dalle ragazze del team, così come dai referenti dei clienti che ci danno fiducia e ci incaricano di accompagnarli al raggiungimento dei loro obiettivi. Anche perché riusciamo a mantenere questo status mettendo sempre davanti innanzitutto gli interessi dei nostri clienti, valutando se adottare o meno determinate soluzioni esclusivamente in funzione dei possibili benefici per chi si affida a noi, non perché requisito necessario per mantenere lo status di Premier Partner», commenta Marco Loguercio, Gondatore e Guida di FIND.

Per FIND, che in questi ultimi mesi ha acquisito importanti incarichi da realtà come CEF farmacie, D&G, Engel & Völkers, Missoni e con altri progetti in imminente partenza tra campagne di advertising online full funnel, progetti SEO e di digital analytics & intelligence, il 2023 sarà l’anno di un importante riposizionamento sul mercato, all’insegna del payoff “bespoke performance strategies”.

«l concetto di performance, per noi di FIND, non è legato a una remunerazione esclusivamente basata sui risultati portati, come molti sono portati a pensare – spiega Loguercio -. Indica invece il nostro approccio funzionale a mettere i nostri clienti nella condizione di poter operare al meglio, incrementando efficienza, fatturato e marginalità capitalizzando al meglio ciò che facciamo per loro».

Per perseguire questo obiettivo FIND, che non punta a diventare direttamente un one stop shop per non snaturare la propria identità, ha stretto importanti accordi con altre società e fornitori di tecnologia con cui andare a integrare ciò di cui i clienti hanno bisogno, così come sta sviluppando l’area di strategia.

Segui la diretta di: