Breil è online con “The Passengers”: firma Fermento Studio

Da lunedì 6 marzo Breil è online con una nuova campagna digitale dal titolo “The Passengers”, sviluppata e prodotta da Fermento Studio, neonata agenzia animata da un team di giovani creativi e storyteller.

 

The Passengers è la storia di un viaggio, vero o forse solo immaginato, alla scoperta di se stessi; i protagonisti sono personaggi curiosi, quasi senza età, dinamici, agili nel pensare e nell’agire, che si nutrono di passioni e sfide. Attraversano la vita – un passo dopo l’altro – tra i riflessi di una realtà in continuo cambiamento e un incontro appena sfiorato.

Sullo sfondo “neutro” delle differenti ambientazioni appaiono le nuove collezioni, gioielli e orologi indossati dai due protagonisti, tra cui spiccano gli orologi The B e Six.3.Nine e i gioielli B Whisper e Magnetica System.

«La nuova campagna digitale racconta in modo cool, moderno e fresco le nuove collezioni del brand. Ma non solo. Attraverso il racconto abbiamo voluto aggiungere un nuovo tassello al processo di ridefinizione della comunicazione di Breil, che si nutre sempre di più di ispirazioni contemporanee e adotta un linguaggio ironico, inaspettato e “scomposto” – commenta Marialba Consoli, Responsabile Marketing di Breil -. L’audacia, il mettersi in continua discussione e il non farsi trattenere dai giudizi altrui rimangono i valori di marca, che in questo caso vengono fortemente espressi attraverso le immagini: i due protagonisti viaggiano in un contesto astratto, senza paura di osare. A partire da questa attività il concept sarà sempre più sviluppato per esprimere l’universo Breil», La campagna è pianificata su Meta, YouTube e Pinterest.

Segui la diretta di: