Wavemaker si aggiudica il media globale da 50 milioni di dollari di Back Market

Back Market, il marketplace dei prodotti ricondizionati di qualità, ha scelto Wavemaker come partner per la strategia media a livello globale. Con un valore stimato di 50 milioni di dollari, l’agenzia di GroupM (WPP) si è assicurata il business dell’azienda con sede a Parigi al termine di una gara partita nell’ottobre 2022.

Fonte: wavemakerglobal.com

L’agenzia avrà ora il compito di supportare i futuri piani di crescita di Back Market e di posizionarlo come marchio globale di riferimento per l’elettronica ricondizionata.

Attraverso questo nuova partnership, Back Market mirerà a una maggiore crescita paneuropea, in particolare nei mercati del Regno Unito e degli Stati Uniti durante tutto l’anno.

«Reclutare i nostri futuri clienti con il messaggio giusto in ogni fase del loro percorso di acquisto è la chiave per realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita – ha affermato Alexandra Walker, Director of Global Media di Back Market -. Lavorando con Wavemaker, sono fiduciosa che avremo sia il supporto strategico sia l’esperienza di cui abbiamo bisogno per aiutare i consumatori a capire che il ricondizionato è meglio del nuovo».

Fondata otto anni fa, l’azienda è diventata il principale marketplace di prodotti ricondizionati di qualità al mondo e mira a guidare il mercato nella sua transizione verso un’economia circolare.

Segui la diretta di: