Michelle Hunziker è la nuova testimonial di Acqua Rocchetta

Acqua Rocchetta continua nella sua campagna in nome della salute e del benessere e lo fa scegliendo una testimonial d’eccezione come la show girl Michelle Hunziker. La conduttrice Tv ed ex modella diventa la portavoce di Acqua Rocchetta, che “ha scelto – sottolinea una nota dell’azienda – di farsi portavoce di Acqua Rocchetta e dei suoi effetti benefici per la pelle”. Nel nuovo spot, Michelle racconta dal salotto di casa “il suo segreto di bellezza, gelosamente custodito in frigorifero, che depura l’organismo dall’interno e contribuisce a rigenerare le cellule della pelle”.

Nel nuovo spot per il brand di acqua del gruppo CoGeDi, Michelle Hunziker racconta dal salotto di casa il suo segreto di bellezza, gelosamente custodito in frigorifero, ovvero dell’acqua che sgorga dalla sorgente nel cuore dell’Umbria che – come dimostrano nuovi studi in vitro condotti presso il Laboratorio di Fisiopatologia Cutanea legato all’Università di Napoli Federico II – depura l’organismo dall’interno e contribuisce a rigenerare le cellule della pelle.
La campagna con la neo-testimonial è presente su tutti i media online e offline, con il planning gestito da Mindshare, per informare i consumatori sui benefici di Rocchetta per la salute e bellezza della pelle sulle principali emittenti Tv, radio nazionali e locali, testate femminili, familiari e salutistiche, e con un’ampia campagna digital e social.

Segui la diretta di: