Michelle Hunziker è la nuova testimonial per Fairy: “Fatti, non parole!”

On air dal 15 gennaio lo spot firmato da Saatchi & Saatchi London. Pianificano P&G e Carat

Conduttrice e attrice di successo, sempre sorridente, Michelle Hunziker è il volto della nuova campagna Tv di Fairy, il detersivo per lavastoviglie di P&G numero 1 contro lo sporco ostinato, in cui si dimostra una donna piena di risorse, anche quando si tratta di fare la lavastoviglie. Le basta infatti una sola mossa per risolvere il solito problema del vicino, Marco, insoddisfatto davanti all’ennesima teglia incrostata. “Ti sarai detto: non l’ho caricata bene… Avrei dovuto sciacquare meglio le stoviglie…Ma ciò che conta è cosa metti qui dentro!”, dice Michelle nello spot, on air da domenica 15 gennaio, indicando il contenitore del detersivo nella lavastoviglie e inserendo una pastiglia di Fairy Platinum Plus. 

Ed ecco che inizia la magia. O meglio, la scienza: “Fatti, non parole!” esclama Michelle, mentre, chiusa la lavastoviglie, Fairy entra in azione: progettato per funzionare non appena la capsula entra in contatto con l’acqua, Fairy Platinum Plus affronta sfide di pulizia difficili, anche nei cicli brevi. Una formula unica con nuovo sistema FastClean per un’azione più rapida su residui di alimenti cotti al forno, bruciati o ricchi di amido, senza bisogno di pre-risciacquo o pre-amollo e con una nuova tecnologia Quick Dry che lavora per respingere le gocce d’acqua per un’asciugatura più rapida e una pulizia finale migliore. 

Un pulito brillante che fa risparmiare tempo, acqua ed energia: proprio quello che ci voleva per passare da un “Eh ma che faccia delusa!” a un “Questa sì che è una faccia soddisfatta!”.

La vicina perfetta? Probabilmente sì. Quel che è certo è che Michelle Hunziker veste i panni di vicina perfetta ed è campionessa di ironia e risate. Come quelle che regala nel video del backstage, in cui testa l’eco nella lavastoviglie a suon di Jodel, manca più volte la presa di un pacco di Fairy caps e sfoggia tutta la sua creatività per dire “Voila!” o per inventare nuove lingue inceppandosi su una battuta e nuove mosse per chiudere la lavastoviglie senza usare le mani.

Credits

Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi London

Casa di Produzione: Casta Diva

Regista: Cinzia Pedrizzetti

Pianificazione media: P&G e Carat

Ufficio stampa: SaFe Communications

Segui la diretta di: