Claudio Cecchetto protagonista della seconda puntata del Tre per Uno

Un teatro gremito, un grande personaggio del mondo della cultura, dello spettacolo o dell’impresa, con tante storie da raccontare, tre intervistatori che si alternano sul palco: è questa l’essenza del Tre per Uno, il format di Oltre La Media Group giunto al suo secondo appuntamento. 

Dopo il fotografo Oliviero Toscani, a salire sul palco del teatro di Fabbrica di Lampadine, a Milano, è stato il turno di Claudio Cecchetto. Il più grande talent scout italiano, conduttore televisivo, produttore discografico, disc jockey e tra i pionieri della radiofonia privata in Italia ha risposto “senza rete” alle domande dei giornalisti di Touchpoint, Laura Buraschi e Andrea Crocioni, e dell’editore Giampaolo Rossi che lo hanno raccontato da tre differenti punti di osservazione. 

Claudio Cecchetto con Andrea Crocioni, Giampaolo Rossi e Laura Buraschi

Nel corso della serata il microfono è stato aperto anche al pubblico in sala che ha potuto confrontarsi così direttamente con Cecchetto. L’intervista è stata l’occasione per parlare dell’evoluzione dei media in Italia, di comunicazione, di talenti, ma soprattutto di un profilo professionale così poliedrico da rappresentare un unicum nel nostro Paese. L’evento, trasmesso ieri in prima visione su OltreLaMedia.tv, è stato registrato lo scorso 19 gennaio. 

Riguarda la puntata

Segui la diretta di: