Robbie Williams in duetto con Felix per la nuova campagna Purina

Robbie Williams presenta la nuova canzone “It’s Great To Be a Cat” scritta “a quattro zampe” con Felix, il gatto più birichino del mondo. L’artista di fama internazionale sarà il protagonista del nuovo cortometraggio in cui verrà svelato il brano per l’ultima campagna pubblicitaria a livello europeo di Purina, azienda di riferimento del PetCare, sul brand Felix che celebra la vita dei gatti.

 

 

Prendendo ispirazione proprio dai suoi gatti e dalla simpatia di Felix, la superstar mondiale presta la voce alla nuova campagna lanciata ieri in tutta Europa, nella quale il musicista si trasforma in un attore teatrale e recita con il famoso gatto Felix. L’impertinente coppia di a-mici viene immortalata mentre si preparano per la première della loro nuova collaborazione e Robbie fa da spalla a Felix per registrare il suo aGGattivante brano con un’orchestra di accompagnamento. La campagna è stata ideata da AFG& ed è diretta da Marco Grandia per la casa di produzione Craft WorldWide.

«L’attesa è terminata, finalmente posso rivelarvi che sono io la nuova voce di Felix! Da sempre adoro i gatti, nel tempo ho avuto diversi amici felini e dopo aver osservato a lungo il loro affascinante modo di comportarsi, posso affermare con sicurezza che è bello essere un gatto» ha dichiarato Robbie Williams. Disponibile su FelixeRobbie.it, il nuovo brano mostra come i gatti vivano la loro vita al meglio, proprio come l’unico e il solo Felix.

«Con il brand Felix possiamo parlare del tanto amato cibo per gatti e al tempo stesso del simpatico gatto, che è un personaggio riconosciuto a livello internazionale. Se a questo si aggiunge l’unico e solo Robbie Williams, abbiamo la nostra migliore ricetta. I due che si divertono insieme dimostrano esattamente come siano perfetti per il loro ruolo» ha affermato Fabio Degli Esposti, Group Marketing Director di Nestlè Purina.

 

Credits:

Creative Agency: AFG&

Creative Director: Alex Bloom

Senior Art Director: Ana Martinez

Executive Creative Director: Kent Shively

Production Agency: Craft WorldWide

Director: Marco Grandia

Segui la diretta di: