Lo store di Q8 Svolta sceglie Conic per strategia e sviluppo della comunicazione atl e btl

A seguito di una gara. In uscita il primo soggetto della campagna dedicata al Natale

Al termine di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Svolta, lo store innovativo e sostenibile di Q8, ha deciso di assegnare a Conic un incarico che va dalla strategia allo sviluppo della comunicazione above e below the line. È già in uscita il primo soggetto della campagna dedicato al Natale. La gara è stata gestita dalla Direttrice Servizio Clienti, Cristina Giudici.

Il team creativo è composto dalla Copywriter Simona Laudisa e la Brand Creative Director, Alice Cozzani affiancate dallo Strategic Planner Alessandro Grossi.

Alberto De Martini, CEO di Conic, ha dichiarato: «Siamo felici che un gruppo così prestigioso ci abbia scelti per seguire un progetto importante e ambizioso».

L’acquisizione si aggiunge alla lunga lista di new business realizzati nel 2022 dall’agenzia di De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti, e che comprende, tra gli altri brand, Beta Utensili, Harley & Dikkinson, Club del Sole, Latteria Soresina, Nobili Rubinetterie e Iren Luce Gas e Servizi con Luminea, la nuova gamma di prodotti assicurativi per la casa.

Segui la diretta di: